Menu Chiudi

Shop

New Chinese for Children Vol. 2 + MP3

11.50

Autore: Li Xun, Zhang Yajun, Ding Yongshou
Editore: Sinolingua
Anno di pubblicazione: 2011
Lingua: cinese, inglese
Pagine: 56
ISBN:9787513800839
Formato: brossura + MP3

Solo 2 copie disponibili

Descrizione

New Chinese for Children è una serie di testi elementari indirizzati a bambini e giovanissimi ragazzi tra i 3 e i 12 anni che non abbiano nessuna conoscenza delle lingua cinese. La serie propone la lingua con un approccio molto pratico utilizzando il lessico e le frasi pronunciate comunemente nella vita di tutti i giorni dai più giovani e trattando di temi familiari agli interessi di questa fascia d’età. I personaggi del libro sono tutti bambini che parlano dei loro giochi, dei loro amici, degli animali, della famiglia degli sport e di altri simili argomenti.

I testi sono in forma di dialogo e sono arricchiti con filastrocche, rime, giochi e disegni; le illustrazioni a colori sono vivaci ed allegre e rendono questi libri particolarmente attraenti.

La serie si compone di tre libri ognuno di 20 lezioni: il libro 1 è dedicato all’impostazione della corretta pronuncia e all’apprendimento dei quattro toni; i libri 2 e 3 presentano principalmente semplici strutture di frasi per cominciare a comunicare in lingua ed abituare i giovani all’ascolto. Ogni libro presenta in appendice alcune note per l’insegnante o il genitore che chiariscono alcuni punti grammaticali, e la lista dei vocaboli, parole chiave per la comunicazione quotidiana. Per favorire una migliore percezione della pronuncia, ogni libro è accompagnato da un MP3.

Dopo aver completato la serie, i piccoli studenti avranno una conoscenza di base della lingua cinese sia per quanto riguarda la pronuncia, che per il vocabolario, di circa 300 parole; conosceranno inoltre i modelli di frasi di base che potranno costituire le fondamenta per uno studio più avanzato della lingua.

Informazioni aggiuntive

Peso0.200 kg
Dimensioni26 × 18.3 × 0.5 cm
Serie

New Chinese for Children

Ti potrebbe interessare…