Menu Chiudi

Shop

HSK Standard Course Teacher’s Book 2

12.30

Autore: Jiang Liping, Liu Liping, Wang Fang
Editore: Beijing Language and Culture University Press
Anno di pubblicazione: 2014   Ristampa: 2015
Lingua: cinese
Pagine: 140
ISBN:9787561940150
Formato: brossura

Solo 2 pezzi disponibili

COD: HSK077 Categorie: , , Tag:

Descrizione

Autorizzato dall’Ufficio Nazionale Cinese per la Promozione Internazionale della Lingua Cinese (Hanban), HSK Standard Course è il prodotto dell’impegno congiunto tra la casa editrice Beijing Language and Culture University Press e l’organo Chinese Testing International (CTI). Basato principalmente sulle prove originali dell’HSK, HSK Standard Course si caratterizza per lo stile leggero, gli argomenti familiari e una programmazione didattica scientifica. E’ una serie di  testi di nuova concezione, dove si combinano le attività di verifica e di didattica, stimolando apprendimento e insegnamento attraverso la verifica. Tutti gli aspetti del corso riflettono l’esame HSK, dal contenuto, alla forma, alla divisione in livelli.

Il corso è adatto sia ad essere utilizzato negli Istituti Confucio che in altre istituzioni dedite all’insegnamento del cinese, oltre ad essere indicato per l’autoapprendimento.

L’intera serie è divisa in sei livelli corrispondenti a quelli dell’HSK: un volume per i livelli dall’1 al 3, e due volumi per i livelli dal 4 al 6, per un totale di nove volumi. Ogni livello ha un libro di testo, un libro di esercizi, e una guida per l’insegnante, per un totale di 27 volumi.

HSK Standard Course Teacher’s Book 2 segue l’impianto didattico del Textbook 2: per ognuna delle 15 lezioni fornisce istruzioni, spiegazioni e obiettivi didattici, pianifica la progressione didattica e offre suggerimenti utili. Costituisce una guida completa per l’insegnante su come usare nel modo più efficace il Textbook e il Workbook. Il libro è interamente in cinese semplificato.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0.330 kg
Dimensioni 28.5 × 21 × 0.6 cm
Serie

HSK Standard Course

Ti potrebbe interessare…