Menu Chiudi

Shop

汉语作为第二语言技能教学

13.45

Autore: Di Yan, Su Yingxia
Editore: Peking University Press
Anno di pubblicazione: 2010
Lingua: cinese
Pagine: 292
ISBN:9787301173800
Formato: brossura

Solo 2 pezzi disponibili

Descrizione

Il testo raccoglie e sintetizza le principali teorie e le applicazioni pratiche delle tecniche didattiche per l’insegnamento del cinese come L2 che le autrici considerano tra le più efficaci. Sono divise in base al tipo di lezione da svolgere: lezione di ascolto, di conversazione, di lettura, di composizione scritta e lezione integrata delle quattro abilità. Uno strumento utile sia per chi si prepari ad affrontare esami di abilitazione all’insegnamento sia per chi, già insegnante, voglia confrontarsi e arricchire le proprie abilità.

Elenco dei contenuti:

 

 

  1. 绪言
    1. 汉语作为第二语言技能教学历史
    2. 汉语作为第二语言技能训练的特点
    3. 汉语最为第二语言技能训练的原则
  2. 汉语综合技能训练
    1. 汉语综合技能训练的性质
    2. 汉语综合技能训练的任务
    3. 汉语综合技能训练的过程
    4. 汉语综合技能训练的方法例示
  3. 汉语口语技能训练
    1. 关于说话行为的研究
    2. 汉语口语技能训练
    3. 口语课教学
  4. 汉语听力技能训练
    1. 听力技能的属性
    2. 听力技能训练的性质
    3. 影响听力理解的因素
    4. 听力理解的一般策略
    5. 汉语听力技能教学的要点
    6. 汉语听力技能教学的过程
    7. 汉语听力技能教学的方法与技能例释
  5. 汉语阅读技能训练
    1. 关于阅读行为的研究介绍
    2. 关于外语阅读教学
    3. 汉语阅读技能训练
    4. 汉语阅读教学
  6. 汉语写作技能训练
    1. 汉语写作技能训练的目的
    2. 汉语写作技能训练的语言层次
    3. 汉语写作技能训练的方法
    4. 汉语写作技能训练的过程
    5. 汉语写作技能训练的方法

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0.381 kg
Dimensioni 22.8 × 16.6 × 1 cm
Serie

汉语作为第二语言教学册书

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Solo i clienti che hanno effettuato l'accesso e che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Ti potrebbe interessare…

Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie:
Informativa estesa cookie
Informativa Privacy